inviata dall'indirizzo "servizi.online@bancacreditocooperativo.it" con oggetto"Un nuovo documento di rendicontazione" la mail si presenta scritta come da un analfabeta e dunque difficilmente confondibile... anche perchè la casella di login "allegata" è davvero poco credibile...ecco il testo e mi raccomando, cestinate subito!
"
Gentile Cliente,
Un nuovo documento di rendicontazione ? a sua disposizione.
Potr` consultarlo e salvarlo sul suo PC entro un anno da oggi,
visitando l'area Estratto conto e documentazione dei suoi Servizi
via internet.
Per l'assistenza ai Servizi via internet pu? contattare il numero
verde 800.303.300, gratuito anche da cellulare.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti Banche di Credito Cooperativo
---
Questo ? un messaggio automatico. Per disabilitare il servizio
pu? utilizzare la funzione Modifica abilitazioni (Comunicazioni ?
Estratto conto e documentazione).
Prima di stampare, pensa all'ambiente
"
Gentile Cliente,
Un nuovo documento di rendicontazione ? a sua disposizione.
Potr` consultarlo e salvarlo sul suo PC entro un anno da oggi,
visitando l'area Estratto conto e documentazione dei suoi Servizi
via internet.
Per l'assistenza ai Servizi via internet pu? contattare il numero
verde 800.303.300, gratuito anche da cellulare.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti Banche di Credito Cooperativo
---
Questo ? un messaggio automatico. Per disabilitare il servizio
pu? utilizzare la funzione Modifica abilitazioni (Comunicazioni ?
Estratto conto e documentazione).
Prima di stampare, pensa all'ambiente
"
Buona giornata a tutti,
Luca Zecca
p.s. Questa è un'email simile con indirizzo "servizi.profilo@servizi.bcc.it" e oggetto "servizi.profilo@servizi.bcc.it" che contiene il seguente testo:
"
Caro BCC Credito Cooperativo membri,
Per la sicurezza del tuo account abbiamo bisogno di un
aggiornamento del profilo.
Si prega di scaricare il file allegato a questa email.
NOTA: Il tuo account può essere automaticamente limitata sul
fallimento
di aggiornare il tuo profilo. Si prega di procedere
immediatamente.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti.
"
"
Caro BCC Credito Cooperativo membri,
Per la sicurezza del tuo account abbiamo bisogno di un
aggiornamento del profilo.
Si prega di scaricare il file allegato a questa email.
NOTA: Il tuo account può essere automaticamente limitata sul
fallimento
di aggiornare il tuo profilo. Si prega di procedere
immediatamente.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti.
"
Commenti