Buongiorno,
inviata dall'indirizzo "Partita-IVA@cartasi-italiane.it" con oggetto"Processo di attivazione 0141" la mail si presenta scritta come da un analfabeta e dunque difficilmente confondibile... ecco il testo:
"
Gentile Titolare
Ha ridigiato per la terza volta errato il codice della sua carta servizi per questo motivo
la sua carta e' stata bloccata, per ripristinare l' uso della sua carta dovra' confermare i suoi dati entro
e non oltre le 48 ore dalla presente altrimenti la sua carta verra' bloccata completamente,
e' sara necessario procedere ad una richiesta di una carta nuova,
www.cartasi.it
Per sbloccarla e accedere nuovamente al sito collegati a www.cartasi.it
e verifica il tuo dati online di CartaSI Titolare ricevera' una email di conferma dello sblocco avvenuto entro 24 ore
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
P. IVA 04107060966 - copyright © 2010 CartaSi S.p.A. - Tutti i diritti riservati
"
Gentile Titolare
Ha ridigiato per la terza volta errato il codice della sua carta servizi per questo motivo
la sua carta e' stata bloccata, per ripristinare l' uso della sua carta dovra' confermare i suoi dati entro
e non oltre le 48 ore dalla presente altrimenti la sua carta verra' bloccata completamente,
e' sara necessario procedere ad una richiesta di una carta nuova,
www.cartasi.it
Per sbloccarla e accedere nuovamente al sito collegati a www.cartasi.it
e verifica il tuo dati online di CartaSI Titolare ricevera' una email di conferma dello sblocco avvenuto entro 24 ore
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
P. IVA 04107060966 - copyright © 2010 CartaSi S.p.A. - Tutti i diritti riservati
"
Buona giornata a tutti,
Luca Zecca
Commenti